giovedì 28 febbraio 2013

QUADRI





Salve , oggi continuo a farvi vedere altri due quadri della mia collezione; il primo e in pietra e il secondo  con delle qonchiglie- spero tanto  che piacino.

lunedì 25 febbraio 2013

QUADRI

La seconda versione .LE TRACE......
                                                    Mi sono divertita fare questo quadro con delle conchiglie nere e bianche e solo al centro con delle pietre e sabia.Io ce l'ho la mia colezione nella taverna dove tutto e al'antica.

giovedì 21 febbraio 2013

QUADRO -"TRACE SULLA SPIAGGIA"

Ciao; vedendo tanti blog mi sono fatto coraggio per far vedere uno dei miei quadri,realisato tempo fa. Per me  e molto caro perché e primo quadro di questo genere; ci sono altri 5 , ma per adesso vi faccio vedere solo il primo che ho intitolato "TRACE SULLA SPIAGGIA".
 Ho usato come base del cartongesso per camino, del stucco  riempitivo autoadesivo sopra quale ho  messo delle pietre raccolte sulla  spiaggia, sabbia e delle conchiglie raccolte sempre dal mare.
Ho lavorato molto veloce perché lo stucco si indurisce dopo 15-20 minuti. Spero che vi  piacerà.
                                                                               

martedì 19 febbraio 2013

CONTINUANO LE CREAZIONI!



 Salve,
        ieri pommeriggio ho continuato con le collane; ho realisato 2 e sono contentissima perche queste estate avro degli acessori per cambiare.Prima collana e con murano  e la seconda con swarovski e perle rosse.

lunedì 18 febbraio 2013

CREAZIONI CON LA NEVE!


Quando sono costretta a rimanere in casa, e voglio riposarmi la mente,mi  sedo al tavolo e inizio  a giocare con delle perline e swarovski;risultato e sotisfacente per me e anche per le mie amiche.Vi faro vedere  delle c reazioni che ho  realisato con il pizzo, con murano, swarovski e perline.


 

Collana e orecchini di perle lilla e arancione.
Murano e swarovski.






Pizzo e perle.

sabato 16 febbraio 2013

VIA MANI SCREPOLATE

Se avete le mani screpolate ,per la maggior parte dell'anno un rimedio naturale è quello di strofinare sul dorso  il succo di cipolla; diventeranno morbide e vellutate.Lavate bene con  sapone neutro  per eliminare l'odore, applicare una crema grassa protettiva, avvolgete le mani  nella pellicola per gli alimenti, tenetele sopra una pentola in ebollizione in modo che si riscaldino, e lasciatele per 30 minuti, poi togliete.

mercoledì 13 febbraio 2013

CAPELLI BELLI, SANI!

Avere capelli sani, belli e molto importante per una donna; per questa esistono dei prodotti per curare , migliorare aspetto.
1- Per capelli crespi ,usate lo shampoo per capelli ricci all'aloe quale addolcisce ed idrata; o shampoo  con estratti di luppolo, genziana,ginseng.Molto utile e un balsamo idratante e nutriente come avocado e burro di carite.






2-Addio capelli secchi,-praticate un massaggio al cuoio capelluto con 1-2 goccia di olio di rosmarino, poi lavare con infuso di ortiche. Se sono molto secchi ,riscaldiamo a bagnomaria 2 cucchiai  di olio di oliva  e massaggiare delicatamemente  ,cuoio capelluto.Dopo 30 minuti ,laviamo bene.

                                                                                                                          

PER LA NOSTRA SALUTE


Ciao a tutti!

Come ultimamente non sono stata bene,ho iniziato eliminare le cose che non mi servono più; cosi ho iniziato con la caffeina. Via il caffè,tè, cacao… però  cacao uso tanto e come posso fare? Ho saputo che al posto di cacao posso usare LA POLVERE DI CARRUBA-O DEL CARRUBO-che non contiene affatto caffeina .Può  essere usata nella preparazione di bevande,caramelle, biscotti,spuntini, dessert e dolci.

domenica 3 febbraio 2013

DEODORANTE PER AMBIENTE

Siamo nel mezzo della crisi e , non solo per le nostre tasca ma prima di tutto per la nostra salute,consiglio un deodorante naturale,semplicissimo da realisare.
Ingredienti necessari: vodka,
                                 olio essenziale preferito.
Un  contenitore con spruzzatore riempitelo con la vodka e aggiungette qualche goccia di olio essenziale, chiudette , agitare e poi spruzzare nel ambiente.Profuma a lungo ed e contra tutte le allergie.