venerdì 22 marzo 2013

BUSTINE-SCATOLA, PER I REGALI

Ciao a tutti,



                      ho pensato di farvi vedere le mie ultime idee che ho messo in pratica; sono delle porta bijou, ansi porta regalo.Io ho avuto questa idea, usando la carta riciclata dai calendari vecchi- ultima pagina perché e più doppia-quando ho ricevuto in regalo campionari dei cosmetici.Ho aperto uno , l'ho disegnato e l'ho ingrandito, poi l'ho piegato e alla fine ho attaccato dei fiocchi di rafia colorata.E voila! Spero che vi piaccia!

mercoledì 20 marzo 2013

RIMEDIO PER PELLE OLEOSA



INGREDIENTI NECESSARI:     olio di albicocca 5ml
                                                      olio di palmarosa 3 gocce
                                                  argilla verde 2 cucchiai
Mescolare   l'olio dell'albicocca  con 3 gocce olio di palmarosa.In una ciotola mettere argilla verde  e versare  olio sopra mescolando;aggiungete acqua calda per ottenere una colla spalmabile.Mescolare bene per incorporare tutti gli ingredienti e subito applicare sul viso pulito la mascherina , per 10-15 minuti.La mascherina stringerà e non dovete preocuparvi per che cosi sta lavorando.Rimuovere con acqua calda.
Argilla verde e usata nelle maschere di protezione perché assorbe grandi quantità del acqua e l'ecesso di sebo,le tossine  e sporcizia nell profondo della pelle.
L'argilla verde stabilizza la produzione di sebo  e pulisce profondamente la pelle.

domenica 17 marzo 2013

COME RENDERE CAPELLI LUCIDI

Per rimuovere il sapone dai capelli:
-aggiungere 2 cucchiai spremuta del limone nel acqua della risciacquatura;


 

-.aggiungere 2cucchiai aceto di mele in acqua per risciacquare;
-applicare il latte ai vostri capelli e risciacquar con acqua fredda,dopo lucidare un cubo di ghiaccio su la lungheeezza  e pettinare;
-l'aceto un po diluito e fantastico per lucidare;mettendo la soluzione in un spruzzatore ed spruzzare prima del risciacquo.
-risciacquare capelli con 4 tasse d'acqua in quale avete messo un cucchiaino di miele.

giovedì 14 marzo 2013

PRENDIAMOCI CURA DEI PIEDI!

Spesso i piedi sono trascurati.Una serie di problemi , potrebbero essere causate delle scarpe.Per questa dedichiamo ,inoltre alla cura dei nostri piedi  più tempo.

1-In caso di stanchezza basta  che i teniamo immersi in una bacinella  con sale marino e orzo  per 30 minuti.
2-Per lenire il cattivo odore, fate un pediluvio di 10 minuti con acqua calda  e 6 bustine di the  lasciate riposare  in precedenza, nella bacinella.